Consulenza fisiatrica

La Farmacia Di Stasio, situata a Camigliano (CE) in Via Kennedy, 2, si impegna a fornire servizi di qualità per la salute e il benessere dei pazienti nella comunità. Per migliorare l’offerta dei servizi erogati ai residenti, la farmacia rende disponibile il servizio di consulenza fisiatrica, nell’ambito della Legge sulla Farmacia dei servizi. La consulenza fisiatrica si rivolge a coloro che necessitano di assistenza specializzata per affrontare problemi di mobilità, dolore cronico, lesioni sportive e altre condizioni del sistema muscolo-scheletrico. Il servizio di consulenza fisiatrica presso la Farmacia Di Stasio è un’opportunità per i pazienti di ricevere un consulto di alta qualità e personalizzato.

Consulenza fisiatrica in farmacia: cosa sapere

I consulenti fisiatrici presenti in farmacia sono professionisti esperti e qualificati, pronti a rispondere alle domande e alle preoccupazioni dei pazienti. In tale direzione, la Farmacia Di Stasio si impegna a fornire un servizio completo, che si integra con l’ampia gamma di prodotti trattati e con gli altri servizi erogati. La presenza della consulenza fisiatrica in loco migliora ulteriormente la qualità del servizio offerto e permette ai pazienti dell’Agro Caleno e delle zone limitrofe di ricevere un’assistenza medica altamente specializzata.

Come accedere alla consulenza fisiatrica della Farmacia Di Stasio

Per accedere alla consulenza fisiatrica, i pazienti possono contattare la Farmacia Di Stasio tramite il numero verde gratuito 800911442 o utilizzare il servizio di messaggistica WhatsApp al numero +393203320033. Il personale è disponibile per fornire informazioni e assistenza e per fissare un appuntamento con il consulente fisiatrico. Ulteriori informazioni aggiornate sono disponibili sul sito web farmaciadistasio.com. È utile ricordare che il consiglio del farmacista, incluso il servizio di consulenza fisiatrica, non intende sostituire il consulto con il medico curante. Nel caso in cui la problematica presentata dovesse perdurare, si consiglia di rivolgersi al proprio medico per un approfondimento e un’adeguata valutazione clinica.